Termini e Condizioni

Benvenuto sul nostro sito web https://duemmecalzature.com. Queste condizioni d’uso regolano l’accesso e l’uso di https://duemmecalzature.com. L’accesso e l’uso del sito,così come l’acquisto dei prodotti su  https://duemmecalzature.com presuppongono la lettura,la conoscenza e l’accettazione di queste Condizioni d’Uso.

Proprietà-Copyright & Trademark

Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.

https://duemmecalzature.com e tutto il suo contenuto è proprietà di Duemme SRL.

Qualsiasi riproduzione,alterazione,trasmissione,pubblicazione o ridistribuzione a terzi,per scopi commerciali,è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Duemme SRL

Condizioni d’Uso

Ricordati che sarai l’unico ed il solo responsabile per l’uso di Duemme SRL e dei suoi contenuti. Duemme SRL infatti non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità della Duemme SRL per dolo e colpa grave. In particolare, sarai l’unico ed il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

Duemme SRL potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni d’Uso e saranno vincolanti non appena pubblicati sul Sito in questa stessa sezione. Ti preghiamo pertanto di accedere frequentemente a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni d’Uso. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni d’Uso di Duemme SRL , ti preghiamo di non usare il nostro sito web.

Politica Commerciale-Declinazione di Responsabilità

Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente e non potrà essere imputata alla Duemme SRL che declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

L’accesso e l’uso di Duemme SRL , compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con Duemme SRL, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali e non per attività commerciale, imprenditoriale e professionale.

L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico della Duemme SRL  ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.

La società Duemme SRL pubblica informazioni  e contenuti sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.
Si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
Declina ogni responsabilità relativa  ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.

Duemme SRL declina ogni responsabilità  se a causa di una particolare configurazione del computer o qualsiasi altro dispositivo per la navigazione web utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento,i prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelle originali.

Politica Commerciale – Legge Italiana

Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito Web duemmecalzature.com siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. La società Duemme SRL non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri Paesi. L’accesso al sito a duemmecalzature.com da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali Paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.

Disponibilità degli Articoli

L’assortimento presente su duemmecalzature.com riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato Al NOSTRO PUNTO VENDITA e al magazzino di appartenenza di Duemme SRL.

Una volta ricevuta la richiesta d’ordine,l’ufficio ordini di duemmecalzature.com si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati,la validità della transazione tramite carta di credito .Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili,o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente,l’ufficio ordini di duemmecalzature.com comunicherà al cliente nel tempo più breve possibile.

Evasione degli Ordini

Duemme SRL  si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso il proprio istituto di credito non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del Cliente.
Duemme srl  si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

Annullamento dell’ordine

Una volta elaborato e concluso l’acquisto è impossibile annullarlo.
Il Cliente può procedere esercitando il diritto di recesso seguendo la procedura di reso.

Metodi di Pagamento

Duemmecalzature.com accetta:

Carta di Credito: Visa, MasterCard, Visa Electron, American Express , Carte di Credito ,Ricaricabili, Bancomat ,Maestro abilitati, la transazione sarà elaborata da PayPal

La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine.

Bonifico Bancario:Gli estremi di pagamento sui quali effettuare il bonifico saranno visualizzati nel riepilogo e conferma d’ordine.

La spedizione avverrà all’avvenuto accredito in conto corrente.

Se  il pagamento  non viene accreditato entro 5 giorni lavorativi dal tuo acquisto ci riserviamo il diritto di annullare l ‘ordine .

 

Prezzi e Valuta

I prezzi pubblicati sul sito,i pagamenti,e le fatture degli ordini sono in EURO.

Fatturazione e Iva  

L’acquisto su duemmecalzature.com è riservato ai consumatori finali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.

Per ogni ordine, duemmecalzature.com emette una fattura; il documento verrà inviato in allegato all’e-mail di conferma dell’ordine.

La fattura potrà essere scaricata dalla tua lista degli ordini 

 

Spedizioni e Resi

Duemmecalzature.com invia la merce ordinata tramite il corriere TNT Traco.

I tempi di consegna previsti sono 2-5 giorni dalla conferma d’ordine .

Tuttavia, in giorni di grande traffico di ordini ricevuti (inizio saldi, o festività), questa tempistica potrebbe subire dei ritardi. Tutte le spedizioni, in Italia e nel mondo, sono tracciabili ove possibile.

Al cliente, al momento della spedizione, verrà fornito il nome del corriere utilizzato ed il numero di tracking, così che egli possa seguire l’avanzamento della propria spedizione.

La merce sarà inviata dalla nostra Sede di Corso Cavour, 116, 06034 Foligno (PG).

Le spedizioni si effettuano nei giorni feriali.(dal Lunedi al Venerdi).

Costi di Spedizione:

-Italia: La Spedizione per tutto in territorio italiano è GRATUITA.

La Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino  sono considerati come l Italia.

 

 Reso/Cambio:

Politica di Reso

Puoi decidere di rendere qualsiasi prodotto acquistato su duemmecalzature.com entro 14 giorni dalla data di consegna

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto
  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
  • Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • I resi devono essere spediti all’interno della stessa scatola con la quale sono arrivati al cliente .
  • Le spese di spedizioni relative al reso o cambio taglia (1 sola volta) sono gratuite reso gratuito.
  • Qualora venga utilizzato un corriere diverso da quello autorizzato da Duemme srl, tutti i costi saranno a carico del cliente.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Duemmecalzature.com è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
  • Duemmecalzature.com si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa .
  • I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui gli articoli  presentino segni di uso.
  • I resi autorizzati da Duemmecalzature.com devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l’ordine originario è stato consegnato. Duemmecalzature.com si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella e-mail con le istruzioni al reso qualora la consegna comporti costi aggiuntivi per Duemmecalzature.com o richieda il ritiro presso una filiale del corriere stesso.
  • Duemmecalzature.com  si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Dal menu gestione ordini è possibile effettuare un reso o cambio entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Cambio:

Se desideri cambiare la taglia e/o il colore dell’articolo che hai acquistato,puoi farlo senza costi aggiuntivi,entro14 giorni dalla data di consegna.

colore di un articolo una sola volta,ma puoi sempre restituircelo seguendo le istruzioni della nostra Politica di Reso.

Rimborso

Una volta che il reso è rientrato in sede, la merce sarà esaminata per valutare se è conforme alle condizioni ideali di reso o eventuali danni o manomissioni, e se idoneo DUEMME rimborserà al consumatore la somma già pagata solo ed unicamente per il bene restituito.

Il rimborso viene effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto entro 14 gg dalla data di rientro in sede della merce, come da normativa vigente.